La cartomanzia e il tema natale: tutti i vantaggi per te

      Commenti disabilitati su La cartomanzia e il tema natale: tutti i vantaggi per te

L’oroscopo della settimana

Grazie ai massimi esperti in cartomanzia Milano potrai finalmente avere un oroscopo della settimana personalizzato. Ogni segno zodiacale, determinato dal giorno in cui sei nato, vien poi influenzato da altri fattori come per esempio la posizione del sole nell’ora in cui sei nato. Il tema natale serve proprio a fare una fotografia della posizione degli astri nel momento della tua nascita. La posizione di ogni pianeta rispetto a quello che regola il tuo segno, dà importanti indicazioni sul tuo carattere. Un altro astro importantissimo nel determinare il tuo oroscopo della settimana personalizzato è la luna e la sua posizione rispetto al sole e rispetto al pianeta che domina il tuo segno, detto anche casa.

I pianeti nello zodiaco

Lo zodiaco è una ruota cioè un cerchio che perciò è composto da 360°. Non a caso il numero dei gradi è divisibile per 12, cioè il numero dei segni zodiacali. La cartomanzia Milano esamina la posizione dei pianeti al momento della tua nascita, evidenziando dove si trovano gli astri in quel momento. I pianeti che si trovano nelle diverse case dello zodiaco aiutano a calcolare il tema natale e determinare se il tuo futuro è influenzato da Marte, per esempio, se hai Saturno contro, se la Luna è storta etc.

L’affinità di coppia

Una delle informazioni che puoi avere grazie al tema natale riguarda le affinità di coppia. Ciò vuol dire che se consoci una persona, puoi scoprire quali sono le possibilità per la vostra storia d’amore, confrontando i temi natali di entrambi. Ci sono segni zodiacali, infatti, che vanno perfettamente d’accordo insieme perciò potrai iniziare a costruire un futuro insieme ci sono invece altre combinazioni che non sono altrettanto fortunate e allora non vale la pena investire del tempo in relazioni che già partono male. La cartomanzia Milano ti aiuta a capire quali sono le persone su cui puoi contare per avere un futuro in amore e quali invece meglio lasciar perdere.