Le collezioni Bewell di orologi in legno

Tutti i modelli Bewell orologi in legno sono caratterizzati in..

Le collezioni Bewell di orologi in legno

Tutti i modelli Bewell orologi in legno sono caratterizzati in primo luogo da un costo contenuto e accessibile a tutti, che comunque nulla toglie alla qualità di questi orologi da polso, sia per quanto riguarda la tecnologia del meccanismo, sia per il legno utilizzato e per la cura e la precisione del design. Presente sul mercato da pochi anni, il marchio Bewell, pur non essendo ancora del tutto noto e diffuso, rientra già tra i più famosi brand per la produzione di orologi in legno, ed ha ottenuto un ottima posizione sul mercato di riferimento.

L’azienda, nata in Cina nel 2009, si è rivolta esclusivamente alla progettazione e produzione di orologi di ottima qualità, riservando un ampio spazio alle collezioni di orologi da polso in legno, dalle eccellente prestazioni tecniche e caratterizzati da un’accurata lavorazione eseguita a mano. Per la progettazione e creazione dei diversi modelli, Bewell utilizza essenza di legno di notevole pregio, dal sandalo al bamboo, in grado di garantire eccezionali prestazioni di resistenza, comfort e raffinatezza estetica. Nella progettazione e produzione delle collezioni Bewell di orologi in legno, viene sempre garantita anche la massima attenzione verso la natura e l’ambiente: l’azienda assicura la totale assenza di sostanze potenzialmente tossiche e dannose nel corso della lavorazione, al fine di realizzare modelli di orologi assolutamente sicuri per la salute di chi li indossa. Grazie al legno naturale e all’assenza di additivi, questi orologi non provocano alcuna reazione allergica, a differenza di quanto spesso accade con il metallo, e talvolta anche con l’oro.

Ogni modello incluso nelle collezioni Bewell di orologi in legno viene lavorato completamente a mano, con il risultato di una produzione caratterizzata da pezzi unici e curati in ogni minimo dettaglio. Indossare un orologio in legno Bewell significa dimostrare la propria sintonia con la natura, e al contempo valorizzare il proprio look con una nota di stile e di raffinatezza inedita. Le collezioni includono modelli da uomo, dal gusto classico o sportivo, in gran parte realizzati in legno di zebrano, di elevata resistenza, e modelli da donna, dalle linee giovani e femminili.