Meglio le app o il ncc? Due sistemi a confronto

      Commenti disabilitati su Meglio le app o il ncc? Due sistemi a confronto

Ci sono diversi sistemi che ti permettono di girare la città anche se non la conosci per poter arrivare a tuti i tuoi appuntamenti di lavoro o anche di natura personale. Oggi mettiamo a confronto un sistema recentissimo cioè quello dei servizi via app e quello del noleggio con conducente Roma per capire quali sono i pro e i contro di queste due soluzioni in modo da aiutarti a capire quale dei due si addice di più al tuo stile e ai tuoi bisogni.

Le app per avere un’automobile

Oggi esiste la possibilità di farti prelevare da un’automobile che chiami con una app. È sufficiente collegarti alla app con il gps accesso per indicare dove ti trovi di preciso: verrà a prelevarti un mezzo. Va detto che però non si tratta di professionisti con la licenza ma di singoli privati che mettono a dispostone il loro mezzo privato e il loro tempo per sbarcare il lunario. Non si tratta perciò di autisti professionisti ma di privati che possano anche non conoscere bene la città e affidarsi solo al navigatore che, si sa, può farti fare giri assurdi facendoti arrivare tardi al lavoro. Il confort dipende esclusivamente dalla macchina che ti capita: non hai lacuna certezza di fare un viaggio comodo. Non devi nemmeno usare denaro perché al tuo profilo sulla app avrai associato una carta di credito da cui viene scalata il valore della corsa, il cui ammontare puoi conoscere in anticipo, più o meno, grazie alle funzionalità della app.

Le automobili a noleggio con l’autista

Il servizio di noleggio con conducente Roma è davvero molto pratico ed efficiente poiché ti mette a disposizione una macchina delle migliori case autonomistiche con un autista professionista che perciò conosce bene le strade e sa come evitare il traffico nelle ore di punta in moda da garantirti sempre il pieno rispetto degli orari. Viaggiando con un’automobile di lusso fai un tragitto comodo grazie anche al full optional. La tariffa è fissa e non paghi di più se fai un giro più lungo o aggiungi fermate al tuo itinerario