Tutti i trend più forti in materia a capelli

Il taglio Per essere sempre al top è necessario passare..

Tutti i trend più forti in materia a capelli

Il taglio

Per essere sempre al top è necessario passare regolarmente dal parrucchiere, in particolar modo chi porta i capelli corti perché vi è la necessità di continui ritocchi. Una seduta regolare dal parrucchiere consente di avere accesso agli ultimi trend e seguire i consigli di maggiori esperti in questo campo. I tagli che vanno per la maggiore sono di certo il pixie, i capelli cortissimi da portare orinanti o anche spettinati. Un altro trend che pare non tramonti ancora è il bob con le lunghezze davanti più lunghe rispetto a dietro.

La cura dei capelli

Curare i capelli è il sistema migliore per avere sempre la testa apposto. Prima di seguire gli ultimissimi trend della moda capelli. È necessario prendersi cura delle lunghezze altrimenti ogni tipo di pettinatura o altro risulterà inefficacie se le punte sono doppie, le lunghezze rovinate e al tacco sembra di toccare della paglia secca. Uno shampoo specifico è quello che ci vuole per avere una chioma curata, senza mai dimenticare un balsamo che toglie i modi e nutre i capelli. Anche applicare un olio può essere di aiuto per ristabilire l’idratazione del capello.

Il colore

Per avere i capelli sempre in ordine, è bene curare il colore. Tramite il colore è anche possibile fare un contouring, ispirato alle tecniche del make up, per mimetizzare alcuni difetti del viso come una mascella troppo squadrata. Il colore dei capelli può aggiunge luce al viso oppure avere un altro scopo cioè quello di stupire. In questo caso, i colori da preferire son quelli meno naturali come il rosa pesca, perfetto per le ragazze bionde o il colore blu per chi ha i capelli scuri.

Le extension

Un sistema per avere dei capelli lunghissimi in un attimo son le extension che possono essere di diversi tipi in base all’effetto che si desidera ottenere: una chioma lunga per mesi oppure dei capelli più lunghi per un evento particolare.

Scopri di più sui tagli migliori per i capelli sul sito web https://www.capellitrendy.it/ .